Come evitare la disidratazione cutanea
Regola fondamentale nella Skincare è: IDRATAZIONE .
La disidratazione cutanea infatti impoverisce notevolmente la nostra pelle causando invecchiamento precoce e rughe, perdita di tono e luminosità, la rende vulnerabile e più soggetta a rossori, infiammazioni e attacchi batterici, al tatto diventa ruvida e priva di morbidezza.
Come fare per mantenere la pelle in un ottimo stato di idratazione?
Attraverso questi semplici step:
1.Detersione con Latte Detergente e Tonico #gifécosmetics in formulazioni lenitive, addolcenti dalla texture leggera e morbida mattina e sera. Mantengono pulita, idratata e in equilibrio la pelle.
2.Applica tutte le mattine Skin Defence con SPF crema viso e corpo idratante dalle texture leggera con protezione solare integrata o Crema Viso Extramagra dalla texture iper leggera e non untuosa, super idratante grazie all’olio di Abissinia e antiossidante grazie alla Vitamina E. Mantengono la pelle perfettamente idratata e protetta tutto il giorno.
3. Applica il Siero Viso Aloe Vera subito dopo aver deterso la pelle per proteggere la pelle da aggressioni esterne, mantenerla idratata e morbida.
4. Ogni volta che senti caldo, quando avverti la fastidiosa sensazione di “pelle che tira” nebulizza sul viso Moisturizing Lotion #gifécosmetics. Una lozione fresca, ricca di cristalli liquidi e vitamina E per donare alla pelle un’immediata freschezza e idratazione. Acqua per la tua pelle!
Con questi semplici consigli la tua pelle sarà perfettamente idratata e protetta per tutto il giorno!
Iscriviti alla Newsletter
Articoli recenti
- COME EVITARE BRUFOLI E INFIAMMAZIONI POST MASCHERINA
- Ecco perché devi assolutamente inserire dei prodotti con Oro Colloidale nella tua Skincare
- 3 SEMPLICI CONSIGLI DETOX PER RITORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE
- 3 prodotti idratanti e protettivi da applicare per tutto l’inverno
- Regalare bellezza: come scegliere il cosmetico giusto
Commenti recenti